top of page


UN MAESTRO DEL DIGITALE, CON ANIMA UMANISTICA
Ci sono incontri che rappresentano una svolta, anche dopo tanti anni di lavoro. Per me, uno di questi è stato quello con Andrea Boscaro. Eravamo nell’autunno 2020, nell’annus horribilis del Covid, e fu una vera conquista partecipare in presenza nelle aule della LUISS di Roma a un suo corso di Digital Export Management .Il digitale stava entrando con prepotenza nell’operatività quotidiana del Temporary Export Manager, e quel corso mi ha permesso di acquisire strumenti che ha
Tempo di lettura: 1 min


Intelligenza Artificiale e schede prodotto: il caso Sentric–Leroy Merlin al webinar Netcomm
Venerdì scorso ho seguito con grande interesse l’intervento di Michele Laurentini  durante un webinar organizzato da Netcomm , dedicato al ruolo dell’intelligenza artificiale nella creazione delle schede prodotto per l’e-commerce. Durante l’incontro è stato presentato il progetto sviluppato da Sentric  per Leroy Merlin , articolato in due fasi principali. La prima, il Product Benchmark , consiste nel confronto e nell’ottimizzazione delle informazioni alla base delle schede te
Tempo di lettura: 1 min
bottom of page

