SONO APERTE LE SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE GRATUITA DI 5 BUYER ITALIANI ALLA UNTACT GRAND SOURCING FAIR 2021 DI SEOUL (30-31 marzo p.v.)

Feb 24, 2021

Siamo stati incaricati dal Korea International Trade Fair Organization (KITA) e dal Ministry of SMEs and Startups (MSS) di organizzare le sessioni italiane dell’evento, che si svolgerà interamente online.

La fiera multisettoriale, giunta alla sua 13a edizione, ospita oltre 300 aziende leader coreane interessate all’espansione nei mercati europei.

Solo 5 aziende italiane saranno selezionate ed avranno l’opportunità di fare 4+ digital talk con espositori coreani dei settori Beauty, Food e Home. Fino al 26 febbraio raccogliamo le preiscrizioni. Contattateci subito per ricevere la lista degli espositori.

Il settore cosmetico è particolarmente ben rappresentato, con ben 99 aziende produttrici. L’export coreano di cosmetici è in forte crescita dal 2010 ed ha segnato un +12% nel 2020. Mentre in Francia, UK, Germania e Spagna la cosmetica coreana si è posizionata sul mercato di fascia alta e medio alta già dal 2014 ed è in forte espansione, in Italia il prodotto è ancora poco presente e rappresenta quindi una interessante opportunità di business.

by Eletta Vettori

 

 

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published.